banner

Sistema PAese 4.0 - Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato

  • Data: 01/03/2019
  • Ora: 14:30 - 17:30
  • Luogo: Università degli studi di Brescia
  • Settore: SVILUPPO D`IMPRESA, INNOVAZIONE ED ECONOMIA
  • Info: arici_c@aib.bs.it

AIB ha il piacere di invitarla alla tappa bresciana del roadshow “Sistema PAese 4.0 - Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato” promosso da Associazione Industriale Bresciana, Università degli Studi di Brescia, Confindustria Digitale, in collaborazione con il Team per l’Agenda Digitale del Governo ed innexHUB.
Seguirà la Cerimonia di consegna dei diplomi del Corso di Alta Formazione dello SMAE, School of Management and Advanced Education, “Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione”.
L’evento si terrà venerdì 1° marzo a Brescia, presso l’Università degli Studi, in Sala Falcone Borsellino, Corso Mameli, 27, alle ore 14.30.
L’incontro, al quale parteciperanno tra gli altri, il Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale Luca Attias, il Presidente della Provincia Samuele Alghisi, il Direttore dello SMAE Mario Mazzoleni, nonché illustri esperti del settore ICT, vuole fornire un'occasione di confronto e di riflessione sulle opportunità che il nuovo Sistema Operativo del Paese può offrire ad amministrazioni ed aziende del territorio, per sviluppare nuove forme di progettualità trasversale attorno alle piattaforme digitali previste dal Governo.
L’evento è pubblico e gratuito ad ingresso libero, previa iscrizione.

Per informazioni: Federica Grana 030.2988761; e-mail: segreteria.smae@unibs.it; SMAE - Università degli Studi di Brescia
Per informazioni: Cinzia Arici 030.2292279 e-mail: arici_c@aib.bs.it - AIB