banner

Charity Dinner - 05 luglio 2018

  • Data: 05/07/2018
  • Ora: 20:00 - 0:00
  • Luogo: Chiostro di San Faustino, Via San Faustino 74/d, Brescia
  • Info: ggi@aib.bs.it

Il Consiglio di Presidenza, il Gruppo Giovani Imprenditori e il Comitato Piccola Industria di AIB hanno organizzato una Charity Dinner, un evento di beneficenza che vedrà Imprese e Comunità insieme per sostenere il progetto Nikolajewka.

Questo evento è aperto a tutti quanti siano desiderosi di parteciparvi. Ogni invitato ha la possibilità di portare dei guest, acquistando il rispettivo numero di biglietti.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Scuola Nikolajewka di Brescia. E’ in corso di realizzazione la nuova struttura che sorgerà in continuità all’attuale edificio, in Via Nikolajewka a Mompiano. L’ampliamento servirà a proiettare la Scuola Nikolajewka nel futuro: nuovi spazi, nuove dotazioni, maggiore sostenibilità lavorativa ed ambientale, per dare risposte alla richiesta di assistenza sempre più pressante che viene dal mondo della disabilità fisica (generata anche, sempre più, da incidenti).

AL NOSTRO FIANCO: LA FONDAZIONE DELLA COMUNITA' BRESCIANA
La Fondazione della Comunità Bresciana è lo strumento della moderna filantropia, riconosciuto e utilizzato da persone ed imprese della nostra provincia per contribuire al miglioramento della qualità della vita di tutta la comunità.
Il suo motto “Aiuta la Comunità a crescere” racchiude il significato dell’attività svolta ed esprime l’esortazione, l’invito alla generosità dei Bresciani, in favore di quanti – nel nostro territorio - evidenziano bisogni in campo socio assistenziale, in favore dell’arte e della cultura, per la cura dell’ambiente, per l’efficacia dell’istruzione. La sua operatività è documentata nel sito www.fondazionebresciana.org.

COME ISCRIVERSI
Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento, è possibile cliccare il link sottostante. Si verrà reindirizzati al sito ufficiale della Charity Dinner.

Iscriviti qui